Ars in Milan
Il 19 novembre 2016, alle 17:30, inaugureremo “Ars in Milan”, mostra di 9 artisti, pittori e scultori, nazionali e internazionali, che si concluderà il 2 dicembre 2016.
Gli artisti partecipanti sono:
Sun A-Lee, coreana, vincitrice di svariati premi, realizza opere scultoree di grande realismo in grado di comunicare grande empatia con il fruitore.
Gennaro Angelino, napoletano, i corpi contorti e deformi delle sue opere scultoree invitano ad una riflessione interiore sulla drammaticità dell’esistenza umana.
Elena Ducu, romena, pittrice e curatrice di mostre internazionali, tratta il tema del tramonto con una spiccata gestualità e magistrale uso del colore.
Cristoforo Elefante, nei suoi quadri ispirati dalla bellezza della costiera amalfitana, di cui è nativo, intrecci di linee inondati di luce generano spazi in movimento
Vincenzo Ridolfini, napoletano, nelle sue opere di genere surrealista, composizioni di oggetti e simboli che attinge dal mondo dei sogni e della fantasia.
Giuseppe Salvatore, campano, artista poliedrico spazia nella scenografia e grafica per realizzare originali opere a tecnica mista.
Fumio Sazaki, giapponese plasma figure bronzee maschili e femminili caratterizzate da corporature abbondanti e possenti.
Roberto Scarioni, lombardo utilizza spesso la forchetta al posto del pennello realizzando tele materiche di grande impatto.
Gregg Simpson, canadese, nelle sue opere la pop art e l’astrattismo si fondono in vivaci composizioni cromatiche molto dinamiche.